La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Protezione Civile di Borgo distribuisce aiuti alimentari

Dall’Orso Bianco donazione di crostate e cornetti per le famiglie in difficoltà

La Guida - La Protezione Civile di Borgo distribuisce aiuti alimentari

Borgo San Dalmazzo – Prosegue l’impegno della Squadra comunale della Protezione Civile – Aib, che spazia su diversi fronti. Dopo la consegna delle 5.500 mascherine, i volontari si occupano anche della distribuzione di aiuti alimentari. “La ditta dolciaria Orsobianco – racconta il presidente Fabio Armando – ci ha contattati per una donazione di crostate e cornetti. Abbiamo provveduto a ritirare diverse decine di scatoloni e a distribuire il contenuto alle famiglie segnalate dai Servizi sociali, che già seguiamo con il “Progetto legna”, cioè la fornitura gratuita di legna per il riscaldamento. Un grazie alla Orso Bianco e a tutte le ditte e ai privati che in questo momento ci sostengono con la loro generosità. In particolare al colorificio Pepino per l’acquisto agevolato di guanti monouso e a quanti hanno voluto lasciare delle donazioni”.

La Protezione Civile collabora anche con il Comune e il Cec per la consegna a domicilio dei sacchi per la raccolta differenziata dei rifiuti. Per averli è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp al 366.6700689 indicando il nome dell’intestatario della bolletta Tari, l’indirizzo e la tipologia di sacchi desiderata. La consegna avviene nel giro di 24 ore.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente