La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Centro Down di Cuneo anticipa la donazione all’Asl Cn1

"Vista l'emergenza essenziale non perdere tempo, nonostante la difficoltà di distribuire i biglietti le famiglie, i bar e i negozi sono riusciti a fare un vero e proprio miracolo"

La Guida - Il Centro Down di Cuneo anticipa la donazione all’Asl Cn1

Cuneo – Valter Dorati, presidente del Centro Down di Cuneo, annuncia di aver anticipato la donazione all’Asl Cn1 nonostante non fosse terminata la distribuzione dei biglietti della lotteria di Pasqua. “Ci è sembrato essenziale – spiega – vista l’emergenza sanitaria ogni giorno più preoccupante, non perdere tempo e anticipare la donazione. Il tempo stringe e i nostri dottori e infermieri necessitano di protezioni e non possono certo aspettare. Per questo abbiamo eseguito un bonifico di 4mila e 500 euro anticipando quello che speriamo di ricevere dalla vendita dei biglietti della lotteria di Pasqua. La nostra sarà forse una goccia nel mare ma ne siamo orgogliosi e la generosità delle nostre famiglie e dei simpatizzanti della nostra associazione mi ha spiazzato per l’ennesima volta. La nostra associazione infatti è una una piccola famiglia che si autofinanzia con raccolte fondi come questa e opera grazie ad alcuni contributi”.

Conclude Dorati: “Certo, donando il ricavato all’Asl Cn1 ci mancheranno i fondi per alcune nostre iniziative ma quando con il direttivo si è deciso di donare il ricavato alla sanità locale la quasi totalità delle famiglie ne è stata entusiasta e ha abbracciato la causa. Perché è così… tanti ci hanno sostenuto in questi anni e ora toccava a noi aiutare il prossimo. Nonostante la difficoltà di distribuire i biglietti le famiglie, i bar e i negozi sono riusciti a fare un vero e proprio miracolo! Per questo ringrazio tutti di cuore!”.

Per maggiori informazioni su come contribuire e aggiudicarsi l’uovo di Pasqua gigante del Centro Down Cuneo aiutando così i nostri ospedali cuneesi è possibile chiamare il 329/6394261 e il 333/2018567 (per poter pagare anche tramite Satispay) oppure consultare il profilo Facebook dell’associazione “Centro Down Cuneo” https://www.facebook.com/cendowncuneo/

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente