La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sampeyresi donano 450 mascherine alla Croce Rossa

A Sampeyre donazione al personale della Casa di riposo e del municipio. A Verzuolo discussioni sulle modalità di consegna delle mascherine alla popolazione

La Guida - Sampeyresi donano 450 mascherine alla Croce Rossa

Sampeyre – Stamattina sono state donate (tramite il volontario Cri Sergio Sodano) alla Croce Rossa di Sampeyre 450 mascherine chirurgiche, offerte da alcuni sampeyresi generosi. Uno di loro spiega: “Questo perché possano essere distribuite alla popolazione, ad oggi sprovvista, e in particolar modo a chi è più fragile e agli operatori sanitari ”. Al personale della Casa di riposo, tutti gli amministratori comunali sampeyresi del precedente mandato hanno donato dei dispositivi di protezione personale ed igienizzanti per le mani. Ai dipendenti del municipio, hanno regalato igienizzanti per le mani. Ulteriori offerte sono raccolte presso la Panetteria Mellano: saranno utilizzate per ulteriori azioni solidali. A Verzuolo l’ex sindaco Gianfranco Marengo osserva: “Siamo favorevoli all’acquisto delle 7.000 mascherine e alla loro distribuzione,  ma non in questo modo “a pioggia” e ancor di più messe alla rinfusa, sciolte, senza bustina, in numero di due per buca delle lettere. Al posto di essere utili, possono diventare pericolose”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente