La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 26 maggio 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

In valle Stura sotto controllo l’emergenza covid-19

Unici due casi positivi quelli di Vignolo, sono 11 le persone in isolamento domiciliare fiduciario

La Guida - In valle Stura sotto controllo l’emergenza covid-19

Demonte – Il Centro Operativo Intercomunale in Valle Stura comunica che sono attualmente 11 nel territorio i casi di isolamento domiciliare fiduciario (4 a Vinadio, 4 a Sambuco, 1 a Demonte e 2 a Vignolo), mentre gli unici due casi positivi di coronavirus covid-19 restano i due registrati a Vignolo. Il Coi Valle Stura ribadisce l’invito a rispettare le indicazioni del decreto “Io resto a casa”, che prevede l’obbligo di restare a casa e muoversi solo per andare al lavoro, per ragioni di salute o necessità (ad es. fare la spesa). Nei giorni scorsi sono state intraprese alcune attività di interesse pubblico: incontri della Croce Rossa Valle Stura con i soggetti più deboli della cittadinanza allo scopo di far conoscere il servizio, fornire informazioni riguardanti l’emergenza in atto e dare un supporto psicologico, consegna a domicilio della spesa grazie all’Associazione “Diamoci una mano”, consegna a domicilio dei farmaci, consegna di ulteriori mascherine alle amministrazioni comunali che le distribuiscono secondo i criteri precedentemente stabiliti.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy