La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 26 maggio 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Entracque, i commercianti chiusi non pagano la Tari

Esentate dal pagamento dell'affitto, per i mesi di chiusura obbligatoria, le attività commerciali esercitate in immobili di proprietà del Comune

La Guida - Entracque, i commercianti chiusi non pagano la Tari

Entracque – Primi interventi del Comune a sostegno delle attività commerciali colpite dall’emergenza sanitaria che ne ha causato una chiusura forzata. La giunta comunale ha deliberato l’esenzione dal pagamento del canone di locazione, per i mesi di chiusura obbligatoria imposta dalla legge, per tutte le attività commerciali esercitate in immobili di proprietà del Comune.
La giunta ha inoltre disposto l’esenzione dal pagamento della prima rata della Tari per tutte le attività commerciali chiuse a seguito dell’entrata in vigore del Dpcm dell’11 marzo scorso, con riserva di valutare l’adozione di ulteriori agevolazioni nelle prossime settimane.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy