La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dimar, continua la raccolta fondi per sanità e Protezione civile

Già superati i 77.000 euro, sono possibili donazioni di due euro alle casse dei punti vendita

La Guida - Dimar, continua la raccolta fondi per sanità e Protezione civile

Cuneo – Hanno superato quota 77.000 euro le donazioni gestite dal gruppo Dimar attraverso le raccolte fondi “Tutti per il Piemonte” e “Tutti per la Liguria”, che continuano ancora negli oltre cento punti vendita, tra cui Mercatò. Si può scegliere, alle casse, di donare due euro per la sanità e la Protezione civile del Piemonte.
In questo periodo di accessi contingentati, il gruppo Dimar ha deciso di riservare la priorità di ingresso a una serie di categorie di clienti, come modo per “ringraziare” chi è in prima linea nell’emergenza sanitaria: nei punti vendita “saltano la fila” medici, infermieri e operatori socio sanitari, come pure i volontari di Croce Rossa e Protezione civile (muniti di tesserino di riconoscimento), oltre a donne in gravidanza e persone con disabilità.
Inoltre le insegne del gruppo commerciale Selex (di cui Dimar fa parte) sono pronte a dare uno sconto extra su acquisti effettuati coi buoni spesa distribuiti dai Comuni: garantiranno lo sconto del 10% su acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente