La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 5 giugno 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Tende regala materiale per confezionare mascherine

Dall'azienda di Madonna dell'Olmo tessuti a disposizione di chi realizza mascherine per poi regalarle a chi ne ha più bisogno

La Guida - Cuneo Tende regala materiale per confezionare mascherine

Cuneo – L’azienda Cuneo Tende, a Madonna dell’Olmo, regala materiale per confezionare mascherine che vengano distribuite gratuitamente, donate a chi può averne più bisogno: per chi vuole realizzarne e donarne, c’è quindi questa opportunità (con la precisazione che si tratta di tessuto di tipo sartoriale, quindi non certificato per uso clinico). “Vista la natura della nostra attività – spiegano i titolari – abbiamo a magazzino tessuto, filato e sbieco che può essere utilizzato per costruire mascherine. Vogliamo contribuire anche noi a questa emergenza regalando il materiale a chiunque ne faccia richiesta e soprattutto buon uso, affinché le mascherine vengano prodotte e distribuite a titolo gratuito” (per informazioni: tel. 0171-411774, staff@cuneotende.com).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy