La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 26 maggio 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Chiusa Pesio consegna dei libri rimasti a scuola

Il sindaco Claudio Baudino comunica che l’amministrazione sta mettendo a punto il sistema di conferimento dei buoni spesa

La Guida - A Chiusa Pesio consegna dei libri rimasti a scuola

Chiusa Pesio – Nella mattinata di mercoledì 1 aprile i volontari della Protezione Civile e dell’Aib hanno consegnato a domicilio i libri che i ragazzi avevano lasciato a scuola, utilizzando i propri mezzi ma anche con l’aiuto della carrozzeria Miele che ha messo a disposizione l’auto di cortesia. Il sindaco Claudio Baudino ringraziando tutti i volontari per i loro sforzi comunica che l’amministrazione sta mettendo a punto il sistema di conferimento dei buoni spesa in stretta collaborazione con i sindaci dell’Unione Montana (Boves, Peveragno, Roaschia e Valdieri) e appena il sistema di solidarietà alimentare sarà perfezionato verranno immediatamente rese pubbliche le modalità. “Al comune di Chiusa Pesio – spiega Baudino – spettano 23 mila euro (denaro che deve anticipare il Comune e non sappiamo ancora quando arriveranno dal governo centrale) da destinare esclusivamente alla solidarietà alimentare per chi, in questo momento, non potendo contare su entrate o indennità, è davvero in difficoltà a garantire i pasti a se stessi e alla propria famiglia”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy