La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mirabilia BiCap e Liveticket insieme per la solidarietà

Il Festival di circo e arti performative si mobilita a favore della Fondazione azienda ospedaliera Santa Croce e Carle Cuneo Onlus

La Guida - Mirabilia BiCap e Liveticket insieme per la solidarietà

Cuneo – Mirabilia BiCap (Biennale internazionale del circo e delle arti performative) che dal 1 al 6 settembre 2020 coinvolgerà la città di Cuneo in una sei giorni di spettacoli – compatibilmente all’evoluzione dell’emergenza sanitaria in corso – si mobilita a sostegno della Fondazione azienda ospedaliera Santa Croce e Carle Cuneo Onlus, a cui sarà devoluto l’incasso ottenuto dal 31 marzo al 29 aprile dalla vendita dei biglietti in prevendita dello spettacolo “Oraison”  grazie alla collaborazione con Liveticket.

Da oggi, martedì 31 marzo, infatti, sono in prevendita su Liveticket.it i biglietti per il nuovo spettacolo “Oraison” della Compagnie Rasposo, considerata la più importante compagnia di circo-teatro contemporaneo in Francia e nel mondo. Il nuovo spettacolo debutterà in Italia a Cuneo, presso il Parco della Resistenza, con cinque rappresentazioni durante il festival (1, 3, 4, 5 e 6 settembre). “Oraison” porterà in scena una preghiera poetica circense, una ricerca sulla verità umana che trova nel corpo la sua concretezza. Uno spettacolo intimo sulle emozioni percorso dall’onda, a tratti nervosa, del gesto circense. “L’incasso di biglietteria dal 31 marzo al 29 aprile 2020 sarà devoluto direttamente e integralmente alla Fondazione azienda ospedaliera Santa Croce e Carle Cuneo Onlus per l’acquisto di materiale necessario per l’emergenza coronavirus covid-19 – dichiara il direttore artistico del festival Fabrizio Gavosto –  Per un settore tanto colpito dai tagli degli scorsi decenni e fermo per questa emergenza, e quindi in grandi difficoltà, l’unico modo per essere di concreto aiuto è quello di unire le forze: Mirabilia insieme al suo meraviglioso pubblico e in collaborazione con Liveticket qualcosa nel suo piccolo può fare. Invito tutti a prendere subito il biglietto per il meraviglioso Oraison sapendo che, in questo modo, stiamo aiutando insieme l’Ospedale di Cuneo”. Il costo del biglietto in prevendita è di 9 euro. Per chi volesse sostenere maggiormente la Fondazione azienda ospedaliera Santa Croce e Carle Cuneo Onlus può acquistare il biglietto a 20 euro, prezzo che avrà il biglietto dello spettacolo per chi lo acquisterà alle casse nei giorni del festival.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente