La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giornata “pesante” ai piedi del Monviso

A Barge tre morti e sei residenti positivi, a Martiniana Po un nuovo contagio, a Revello il primo contagio e un altro revellese è in isolamento domiciliare

La Guida - Giornata “pesante” ai piedi del Monviso

Saluzzo –  Oggi martedì 31 marzo, alle 12, un minuto di silenzio davanti a diversi municipi. A Verzuolo (nella foto) sono state ricordate le vittime del coronavirus, con le bandiere a mezz’asta. Poi l’inno nazionale per dire grazie a tutti quelli che combattono in prima fila il virus. Per il resto, è stata una giornata “pesante”. A Barge la sindaca Piera Comba dà notizia dei dati ufficiali: sono sei ad oggi i residenti positivi e, purtroppo, sono morti  tre bargesi. La sindaco esprime  “il personale cordoglio e di tutta la comunità” alle loro famiglie. A Martinania Po c’è un nuovo contagio.  Giovanni Battista Tosello (prima persona positiva al coronavirus in paese) è morto il 27 marzo, mentre si trovava in ospedale.  L’Asl ha comunicato oggi al municipio che c’è una donna residente, positiva al covid-19: si trova in isolamento fiduciario a casa sua. A Revello c’è il primo contagio: è un paziente risultato positivo al tampone (attualmente ricoverato in ospedale e sotto osservazione medica, ma è in buone condizioni di salute), mentre un altro revellese si trova in isolamento domiciliare.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente