La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Caritas e San Vincenzo lanciano “Convergi-amo” per sostenere l’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo

Bambini, ragazzi, adulti, anziani e le donne di Viva Vittoria possono creare degli oggetti da vendere non appena la situazione di emergenza sanitaria sarà finita al Parco della Resistenza di Cuneo

La Guida - Caritas e San Vincenzo lanciano “Convergi-amo” per sostenere l’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo

Cuneo – La San Vincenzo de Paoli e la Caritas diocesana lanciano “Convergi-amo”, un’iniziativa per sostenere l’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo, una raccolta fondi che avverrà non appena la situazione di emergenza sanitaria sarà finita al Parco della Resistenza di Cuneo con la vendita di lavori a maglia, all’uncinetto, di ferro o di legno, giocattoli, oggettistica per la casa in questo momento di quarantena. “Sarà una festa – dice Patrizia Degioanni – quando tutto sarà finito, per ora per non rendere sterile questo tempo e per riscoprire i propri talenti lanciamo l’iniziativa di dare libero sfogo alla propria creatività. Bambini, ragazzi, adulti, anziani e la rete delle donne di Viva Vittoria possono creare degli oggetti da vendere e il ricavato sarà devoluto interamente all’ospedale”. Per informazioni: 3491678752.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente