La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bernezzo, nove casi e mascherine in distribuzione

Aumentano i casi di contagio nel paese della bassa valle Grana. Aib e Protezione civile portano le mascherine a tutte le famiglie

La Guida - Bernezzo, nove casi e mascherine in distribuzione

Bernezzo – Anche nel paese è salito il numero di persone che risultano contagiate da Covid-19. “Dai dati ufficiali trasmessi dall’Asl risultano 9 casi positivi di residenti in paese”, spiega il sindaco Lorenzo Bono.
Da oggi (martedì 31 marzo) è iniziata la consegna delle mascherine a domicilio, come strumento di prima protezione contro il virus. “I volontari consegneranno a ogni nucleo familiare una mascherina che dovrà essere utilizzata ogni volta che si esce dalla propria abitazione per effettuare la spesa. In totale sono in distribuzione 1.700 mascherine dai volontari di Protezione civile Aib e altri volontari”, aggiunge il primo cittadino. Entro domani si prevede che siano tutte consegnate.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente