La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Supermercati Dimar chiusi domenica 5 aprile e a Pasqua

Priorità di ingresso per medici infermieri, Oss e volontari. Gruppo Selex: 10% di sconto sui buoni spesa

La Guida - Supermercati Dimar chiusi domenica 5 aprile e a Pasqua

Cuneo – I dirigenti del gruppo di grande distribuzione Dimar, dopo la decisione di tenere chiusi i propri punti vendita nelle ultime domeniche, hanno scelto di mantenere la chiusura festiva anche per domenica 5 aprile e il giorno di Pasqua, domenica 12 aprile. E sempre nell’ambito delle iniziative per contrastare la diffusione del rischio contagio, rimangono invariati gli orari dei punti vendita per tutti gli altri giorni (con chiusure anticipate in questo periodo rispetto al normale orario durante l’anno) e vengono fatte rispettare distanze tra le persone con gestione dei flussi all’ingresso.
Inoltre è stata stabilita una priorità di ingresso nei punti vendita per alcune categorie di persone, tra cui quelle in prima fila nell’emergenza sanitaria: medici, infermieri, Oss, volontari di Croce Rossa e Protezione civile (con tesserini di riconoscimento), oltre a donne in gravidanza e persone con disabilità.
Le insegne del gruppo commerciale Selex (di cui Dimar fa parte) fanno propria la richiesta della Presidenza del Consiglio e sono pronte a dare un extra sconto su acquisti effettuati con i buoni spesa distribuiti dai Comuni: alla messa in circolazione di questi buoni garantiranno lo sconto extra del 10% sull’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità in 2.300 supermercati e ipermercati.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente