La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cervasca, in ogni frazione arrivano i sacchetti per la differenziata

Il Comune ha organizzato una nuova distribuzione del materiale per la raccolta rifiuti, da mercoledì 1° aprile

La Guida - Cervasca, in ogni frazione arrivano i sacchetti per la differenziata

Cervasca – Il Comune ha organizzato una nuova distribuzione di sacchetti per la raccolta differenziata, dato che non riprende la normale distribuzione da parte del Cec. I cittadini lamentavano soprattutto la mancanza dei sacchi destinati al secco indifferenziato dopo la raccomandazione di usare due sacchetti anziché uno, allo scopo di  tutelare gli operatori ecologici.
La raccolta avverrà nelle singole frazioni. Si raccomanda di rispettare il turno di arrivo, di mantenere la distanza di un metro, di presentarsi con documento di riconoscimento e una bolletta del pagamento della tassa rifiuti.
Mercoledì 1° aprile dalle 10 alle 11.30 verranno distribuite a San Michele presso il circolo Acli; giovedì 2 aprile dalle 9 alle 12 a Santa Croce nel salone del circolo Acli; venerdì 3 aprile dalle 9 alle 13 nel capoluogo nell’atrio del municipio; lunedì 6 aprile dalle 9 alle 13 a San Defendente nella struttura gestita dall’associazione San Defendente 2000; martedì 7 aprile dalle 10 alle 12 a San Bernardo presso il circolo Acli.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente