La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cancellato a Verzuolo l’evento giovanile “Life 2.0”

Intanto in paese proseguono le iniziative solidali. La Pro loco ha avviato una raccolta di fondi per la Croce Verde di Saluzzo

La Guida - Cancellato a Verzuolo l’evento giovanile “Life 2.0”

Verzuolo – L’emergenza dovuta al coronavirus fa saltare  anche il “Life 2.0”. L’edizione numero 17 del 2020 avrebbe dovuto svolgersi dal 29 al 31 maggio, ma non si farà, comunicano gli organizzatori dell’importante evento, che richiama ogni anno centinaia di giovani a Verzuolo. L’appuntamento è spostato a data da destinarsi.

Intanto proseguono i gesti generosi e solidali verso chi combatte in prima fila la guerra contro il coronavirus.  L’associazione “Verzuolo Bene Comune” ha raccolto 3 mila euro, che sono stati destinati, attraverso l’associazione l’Officina delle Idee, per l’emergenza Covid-19 all’Ospedale di Saluzzo. La Pro loco di Verzuolo ha promosso un’iniziativa per raccogliere fondi da destinare e alla Croce Verde di Saluzzo. In un comunicato, si legge: “ Gli eroi portano la maschera… Ai giorni nostri, per la precisione, la mascherina! Ma chiunque può essere eroe, basta poco…  E non é necessario uscire di casa per farlo! Abbiamo deciso di dare il nostro contributo in questo momento di emergenza, contando sulla generosità di voi verzuolesi. Fino al 3 aprile potrete fare una donazione tramite bonifico bancario, che verrà destinata alla Croce Verde di Saluzzo, che soprattutto in questo periodo svolge un’attività fondamentale  nella lotta al Coronavirus. Abbiamo avvisato Mauro Calderoni Sindaco di Saluzzo di questa iniziativa e ci ha ringraziato di cuore! L’Iban sull quale effettuare la donazione é il seguente: IT59L0843946950000260100998. Intestatario: Pro loco di Verzuolo. Causale: “Donazione per Croce Verde di Saluzzo”.  È possibile donare anche attraverso Satispay, contattando direttamente Claudio Fabbri. Grazie di cuore a tutti quelli che parteciperanno a questa iniziativa!”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente