La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Vernante, il comandante dei Carabinieri va in pensione

Dopo 18 anni di servizio in paese, al maresciallo Fabrizio Boccardo subentrerà il maresciallo Giovanni Acca

La Guida - Vernante, il comandante dei Carabinieri va in pensione

Vernante – Il comandante della stazione dei Carabinieri Fabrizio Boccardo va in pensione. Oggi, dopo 18 anni, lascerà il servizio. Prenderà il suo posto il maresciallo ordinario Giovanni Acca.
Il maresciallo maggiore Boccardo in una nota indirizzata alle amministrazioni comunali di Vernante e Robilante scrive: ”Ringrazio le amministrazioni comunali e i vigili urbani, i parroci – compresi don Silvestro e il compianto don Parola – con cui ho interagito in questo periodo”. E prosegue: “Voglio estendere il ringraziamento alle due comunità alle quali sono legato da profonda stima e affetto perché 18 anni di attività professionale ma anche di convivenza mi hanno dato la possibilità di apprezzarne le qualità umane”.
Dice il sindaco Gianpiero Dalmasso: “Purtroppo il momento non lo consente ma appena possibile organizzeremo un momento di riconoscimento pubblico per il lavoro che ha fatto il maresciallo sul territorio. Con lui ho sempre avuto un ottimo rapporto di collaborazione e di fiducia”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente