La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tredici contagiati a Boves

Si tratta di contagi riguardanti in gran parte operatori sanitari o pazienti ospitati nei giorni passati in strutture sanitarie

La Guida - Tredici contagiati a Boves

Boves – Salgono a 13 i contagi da coronavirus a Boves, uno in più rispetto alla giornata di ieri. Si tratta di contagi riguardanti in gran parte operatori sanitari o pazienti ospitati nei giorni passati in strutture sanitarie. Oggi, 28 marzo, è stato intanto il secondo sabato di sospensione del mercato per evitare pericolosi assembramenti. Nel frattempo proseguono le iniziative per cercare di stare vicino alla comunità. In particolar modo la Parrocchia di San Bartolomeo, oltre alla pagina facebook “Comunità cristiane ai piedi della Bisalta”, propone possibilità di preghiera e riflessione a distanza per i giovani delle scuole superiori. Partita anche l’iniziativa dell’oratorio a mezzo internet con momento di preghiera e gioco direttamente sulla piattaforma “zoom”.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente