La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Magliette per sostenere l’ospedale Santa Croce

Acquistabili on line, sono prodotte da una tipografia con sede a Cuneo e a Venaria

La Guida - Magliette per sostenere l’ospedale Santa Croce

Magliette Tipografia Commerciale

Cuneo – Due simpatiche magliette che richiamano, l’una, l’obbligo di rimanere a casa per contrastare la diffusione del contagio, l’altra la necessità di resistere a questo momento di strenua difficoltà, con la certezza che prima o poi la tempesta si placherà e che ritornerà il sereno. L’idea è stata lanciata dalla Tipografia Commerciale, azienda che ha sede a Cuneo e a Venaria e che si occupa di stampa su carta, tessuti, gadgets e grandi formati.
Dopo aver intrapreso in queste settimane la produzione di mascherine riutilizzabili in cotone del tipo FFP1, lavabili, certificate OekoTex e testate dal Policlinico di Milano, la ditta ha anche deciso di stampare due diversi tipi di magliette con frasi in lingua piemontese capaci di far sorridere la gente e, nel contempo, di lanciare messaggi positivi di speranza e di impegno nella lotta al Covid-19.
Le magliette sono in vendita al pubblico sul sito www.tipografiacommerciale.com.
La spedizione sarà a carico del produttore ed il 50% del ricavato sarà devoluto, in parte, a sostenere l’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo, da settimane in prima linea nell’emergenza, in parte la mensa del Cottolengo di Torino, i cui accessi hanno subito in questo frangente un forte aumento.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente