La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Alba, annullata l’edizione 2020 di Vinum

Inizialmente si è tentato uno spostamento di data ma il perdurare dell'emergenza ha reso inevitabile la cancellazione

La Guida - Alba, annullata l’edizione 2020 di Vinum

Alba – Non si terrà l’edizione 2020 di Vinum Alba, prevista per i fine settimana dal 25 aprile al 10 maggio: questa la decisione del primo cittadino albese Carlo Bo, presa con il Presidente dell’Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba Liliana Allena.

“È stata una scelta sofferta – commenta il sindaco di Alba – perché Vinum è un fiore all’occhiello della città, una rassegna molto cresciuta negli anni che attira migliaia di turisti e appassionati ad assaggiare i nostri vini per le strade e le piazze di Alba. Per questo non possiamo rischiare assembramenti di persone in un momento ancora delicato, quando sarà necessario consolidare i risultati ottenuti dalle restrizioni di oggi. La criticità della situazione attuale richiede serietà e non proclami quindi oggi è prematuro annunciare misure dettagliate, ma stiamo lavorando intensamente per dare massimo sostegno e supporto alle attività del settore turistico e ricettivo, quando finalmente potremo ripartire.”

“Si è tentato fino all’ultimo di ipotizzare uno spostamento di data – aggiunge il presidente dell’Ente Fiera Liliana Allena – ma il perdurare dell’emergenza ha reso inevitabile l’annullamento.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente