La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Mondovì sono 14 i casi di positività

Il Comune ha iniziato la distrubizione gratuita di mascherine per gli over 70, attivo anche un servizio di consluenza telefonica per le persone in isolamento e quarantena

La Guida - A Mondovì sono 14 i casi di positività

Mondovì – I casi accertati di positività al coronavirus covid-19 nel Comune di Mondovì sono 14, come spiega in una nota il sindaco Paolo Adriano: “Il dato è aggiornato al 24 marzo, un numero cresciuto rispetto ai giorni scorsi, ma che ci dice comunque che i monregalesi si stanno comportando bene, stanno seguendo le regole. Questi sforzi sono fondamentali”. In questi giorni il Comune di Mondovì ha attivato alcuni importanti servizi, tra cui la distribuzione gratuita di mascherine facciali di protezione delle vie aeree ai cittadini over 70. Sarà possibile farne richiesta telefonando al numero 0174/559201 o scrivendo all’indirizzo email pcivile@comune.mondovi.cn.it. Dal 25 marzo è invece attivo un servizio telefonico a supporto delle persone che si trovano in isolamento e in quarantena, per fornire chiarimenti e informazioni, raccogliendo istanze e garantendo supporto logistico per qualsiasi necessità. Se qualche cittadino che si trova in questa condizione non è ancora stato raggiunto, può contattare telefonicamente il numero 0174/559205 (Comando di Polizia Locale) spiegando la situazione e fornendo un proprio recapito.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente