La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ufficio postale chiuso a Borgo San Giuseppe

Dal 12 marzo lo sportello non è operativo: grave disagio per la popolazione

La Guida - Ufficio postale chiuso a Borgo San Giuseppe

Borgo San Giuseppe - Ufficio postale

Borgo San Giuseppe – Dal 12 marzo marzo l’Ufficio postale di via Bisalta 14 è chiuso senza indicazione di apertura. In questi giorni di ritiro delle pensioni si avverte un forte disagio per quei pensionati che ancora sono soliti ritirare il contante e qui non esiste neanche uno sportello Bancoposta.
Il presidente del comitato di quartiere Pier Paolo Boetti  ha informato l’assessore Luca Serale del disagio. “Per l’Oltregesso l’Ufficio postale è un servizio indispensabile – ha scritto in una mail -, non si può chiedere alle persone di non spostarsi e poi invitare gli stessi a far la coda sull’altipiano, perchè con questa filosofia tanto vale chiudere le farmacie o i panettieri in quanto si può andare in città”.
L’assessore Serale ha risposto di essere a conoscenza del disagio e di aver intrapreso già dai giorni scorsi rapporti con i rappresentanti delle Poste Italiane perché si possa risolvere la questione relativa all’ufficio di Borgo San Giuseppe ed è in attesa di risposta.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente