La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bollo auto, patenti e fogli rosa, revisioni: tutto rinviato all’estate

Bollo entro il 30 giugno senza sanzioni, patenti fino al 31 agosto, revisioni valide fino al 31 ottobre. Gli uffici Acli chiusi ma a disposizione per informazioni

La Guida - Bollo auto, patenti e fogli rosa, revisioni: tutto rinviato all’estate

Cuneo – Scadenze prorogate per bollo auto, patenti e fogli rosa, revisioni dei veicoli: con il decreto “Cura Italia” sono state fissate importanti proroghe su questi documenti per la circolazione, che riguardano centinaia di migliaia di persone in tutta Italia. Ecco le date: è possibile pagare il bollo auto in scadenza nei mesi di marzo, aprile e maggio entro il 30 giugno, senza sanzioni né interessi; tutte le patenti scadute o in scadenza dall’entrata in vigore del Decreto sono valide fino al 31 agosto (si può quindi circolare con il documento scaduto fino a quella data); sul fronte delle revisioni, i veicoli potranno circolare liberamente fino al 31 ottobre; infine, i fogli rosa in scadenza a fine aprile sono prorogati fino al 30 giugno prossimo.
Per eventuali informazioni su questi argomenti, la delegazione cuneese dell’Aci Automobile Club Italia continua a lavorare, pur rispettando l’obbligo di uffici chiusi al pubblico e addetti in “lavoro agile” (fino al 3 aprile, dopo l’iniziale previsione di riapertura dal 26 marzo): per informazioni generali occorre scrivere a segreteria@acicuneo.it; per informazioni ai soci e tasse automobilistiche ufficio.soci@acicuneo.it e tel. 0171-440020; per pratiche auto e patenti pratiche.auto@acicuneo.it e tel. 0171-440007; per gli uffici di Madonna dell’Olmo delegazione@acicuneo.it e tel. 0171-413227.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente