La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’ex giocatore della Bre Lannutti, Ngapeth, guarito dal coronavirus

L'ex schiacciatore di Cuneo è rientrato in Francia dopo 15 giorni di ricovero presso l'ospedale di Kazan in Russia dopo essere risultato positivo al Covid-19. "La battaglia continua: restate a casa, non è mai stato così facile vincere una guerra"

La Guida - L’ex giocatore della Bre Lannutti, Ngapeth, guarito dal coronavirus

Cuneo – Il francese Earvin Ngapeth, schiacciatore della Bre Banca Lannutti dal 2011 al 2013, è rientrato in Francia dopo 15 giorni di ricovero presso l’ospedale di Kazan, in Russia, dopo esser risultato positivo al Covid-19.

Al termine della regular season (8 marzo) al giocatore è stata concessa una vacanza di pochi giorni in Francia. La mattina dopo il rientro Earvin si è sentito male, non si è presentato all’allenamento ed ha chiamato il medico evitando il contatto con i compagni di squadra.
Il giocatore è stato ricoverato nel reparto di malattie infettive dell’ospedale di Kazan ed è risultato positivo al coronavirus.

Ngapeth commenta così sui social dopo essere stato dimesso: “Grazie di cuore a tutto il personale medico. Insieme ce l’abbiamo fatta ad avere la meglio su questo virus. Ma la battaglia continua. Restate a casa, non è mai stato così facile vincere una guerra”.

Ngapeth da due anni gioca in Russia, nello Zenit Kazan.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente