La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Due nuovi casi positivi a Boves

Sale a 10 il numero dei cittadini bovesani positivi al Covid-19. Proseguono i controlli delle forze dell'ordine per il rispetto delle limitazioni agli spostamenti con una denuncia

La Guida - Due nuovi casi positivi a Boves

Boves – Sale a dieci il numero di cittadini bovesani risultati positivi al Covid-19. Due quindi i nuovi casi che si allineano ai dati di crescita registrati in provincia. Cresce anche il numero di persone in isolamento volontario. Proseguono nel frattempo i controlli eseguiti dalle forze dell’ordine. Oltre 60 gli esercizi pubblici controllati a Boves e Peveragno da parte degli agenti della polizia municipale dei due comuni. Circa 230 le verifiche sulle persone fisiche. Proprio nella giornata di giovedì 26 marzo è stata rilevata una nuova violazione delle ordinanze della Questura e relative agli spostamenti. Diventano quindi due le denunce trasmesse all’autorità giudiziaria dallo scorso 11 marzo. Restano al vaglio alcune autodichiarazioni che potrebbero fare crescere il numero delle violazioni penali riscontrate.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente