La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 5 aprile 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Consiglio provinciale in videoconferenza per votare il bilancio

Coronavirus, l'emergenza sanitaria cambia e reinventa anche gli appuntamenti istituzionali: per la prima volta, tutti "in remoto"

La Guida - Consiglio provinciale in videoconferenza per votare il bilancio

Cuneo – Il coronavirus cambia anche le abitudini dell’amministrazione degli enti locali e reinventa i contatti anche a livello istituzionale: nel pomeriggio di oggi (giovedì 26 marzo) si tiene la “prima edizione” del consiglio provinciale organizzato in videoconferenza, per consentire la partecipazione a tutti i componenti pur a distanza. Saranno “presenti in remoto” il presidente Federico Borgna, i consiglieri e il personale. Tra i punti in discussione, l’approvazione del bilancio di previsione; l’appuntamento è per le 16.30, con trasmissione del video “in streaming”, cioè in diretta sul sito della Provincia (nella foto, la schermata dell’home page dell’ente).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy