La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 5 aprile 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

90 milioni dalla Cassa di Risparmio di  Saluzzo per le imprese

La nuova iniziativa per le emergenze di liquidità si aggiunge alla prima tranche di 10 milioni di euro già stanziati nei giorni scorsi

La Guida - 90 milioni dalla Cassa di Risparmio di  Saluzzo per le imprese

Saluzzo – La Cassa di risparmio di Saluzzo ha deciso di stanziare un nuovo plafond di 90 milioni di euro, a sostegno delle imprese clienti per consentire loro di fare fronte alle esigenze di liquidità. Le aziende possono scegliere il prestito aziendale o l’affidamento di conto corrente. La nuova iniziativa si aggiunge alla prima tranche di 10 milioni di euro di un plafond rivolto al sostegno di privati, liberi professionisti, artigiani, commercianti e piccoli operatori economici che la banca ha stanziato nei giorni scorsi. La Cassa ha previsto alcune variazioni agli orari di sportello: la maggior parte delle filiali sarà aperta dalle 8.40 alle 13 solo su appuntamento, mentre resterà chiusa al pomeriggio. Alcune filiali chiuderanno a giorni alterni, l’elenco è su www.crsaluzzo.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy