La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 22 settembre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Altri due morti e un contagiato a Marene

Tra i deceduti positivi al coronavirus covid-19 anche un pensionato di origine marocchina residente a Pocapaglia e un 66enne di Prunetto

La Guida - Altri due morti e un contagiato a Marene

Marene – Il sindaco di Marene, Roberta Barbero, ha aggiornato nella giornata di mercoledì 25 marzo tramite videomessaggio sul sito ufficiale del Comune il bilancio sull’emergenza coronavirus in paese. Dopo due giorni senza notizie negative, è purtroppo aumentato il numero dei deceduti. La morte di un 71enne da alcuni giorni ricoverato all’ospedale di Mondovì e quella di un altro ultrasettantenne portano a quattro la lista di residente di Marene deceduti con positività al coronavirus covid-19. Aumenta anche il numero di contagi di una unità: il conto arriva a 26 positività al test da inizio emergenza. Martedì all’ospedale di Bra è morto un pensionato di 70 anni di origine marocchina, residente a Pocapaglia. All’ospedale di Mondovì, oltre al 71enne di Marene, deceduto anche un pensionato di 66 anni di Prunetto, tutti positivi al test del coronavirus covid-19.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente