La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 6 dicembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sportello di ascolto “Progetto giovani” operativo a distanza

Le consulenze si fanno via telefono o in videochiamata con Skype

La Guida - Sportello di ascolto “Progetto giovani” operativo a distanza

Savigliano – Il Covid-19, le normative per evitare spostamenti sul territorio e la sospensione delle attività ambulatoriali non urgenti, non hanno fermato l’attività dello Sportello Giovani attivato dal dipartimento di Salute Mentale di Savigliano e Fossano. “Abbiamo deciso – dichiara la psichiatra Laila Melli, responsabile del progetto – di proseguire le consulenze psicoeducative con i ragazzi a distanza, telefonicamente o in videochiamata, per mantenere un contatto con i giovani assunti in cura”. Lo spazio è altresì a disposizione per tutti i giovani tra i 18 e i 25 anni del territorio saviglianese e fossanese che necessitassero di un supporto o una consulenza. A tal fine è stato predisposto un account Skype nominato “Progetto Giovani” per le videochiamate. Le consulenze telefoniche o in videochiamata possono essere richieste al numero 338-9395108 (con telefonata o tramite messaggio WhatsApp) per concordare un appuntamento a distanza.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente