La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 25 settembre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lutto a Vernante, è mancata “Maria d’Angelo”

Membro del direttivo del Centro incontro, ha lavorato in diversi ristoranti del paese. La salma verrà cremata domani a Bra

La Guida - Lutto a Vernante, è mancata “Maria d’Angelo”

Vernante – È mancata ieri (24 marzo) all’ospedale Santa Croce di Cuneo Maria Domine, 85 anni, nota in paese come Maria d’Angelo – era sposa del compianto Angelo Giordano – e tra i primi soci del Centro incontro di Vernante di cui era membro del direttivo. La donna, casalinga, mamma dei gemelli Silvana e Nicola e di Donatella, lavorò a lungo anche nei principali ristoranti del paese. Era “internazionale, conosciuta dai residenti e dai villeggianti”, ricorda Giuliana Ughetto, presidente del Centro che in una lettera su Facebook scrive: Carissima Maria, ti voglio ringraziare per tutte le volte che mi hai supportata, per tutte le volte che sei stata presente quando chiedevo una mano per il centro, per tutte le  volte che hai avuto per me una parola di conforto. Solo un mese fa eri presente per il compleanno di Gianni, eri felice e sembrava che i tuoi problemi di salute fossero solo un brutto ricordo, invece no, purtroppo no e oggi io sono qui che ti scrivo con gli occhi pieni di lacrime e un groppo in gola, per dirti quanto ti volevo bene, devo farlo scrivendoti perché in questo maledetto momento non si può fare diversamente. Ci mancherai Maria, ci mancheranno le tue battute, il tuo brontolare, al centro incontro viene a mancare un altro tassello importante”.

E prosegue “Ai figli Nicola, Donatella e Silvana Giordano e alla famiglia tutta, i soci e il direttivo del centro incontro Vernante porgono le più sentite condoglianze”.

La salma sarà cremata domani a Bra.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente