La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’appello del presidente della Croce Verde di Saluzzo

“Noi non ci tiriamo indietro ma abbiamo bisogno di voi”

La Guida - L’appello del presidente della Croce Verde di Saluzzo

Saluzzo – La Croce Verde chiede aiuto. Dal 1979  la “Croce Verde” di Saluzzo è impegnata per soccorrere la popolazione saluzzese e cuneese. Il presidente Michele Isoardi spiega: “L’emergenza Covid-19 ci sta vedendo in primissima linea. I nostri nove dipendenti e i nostri 325 volontari sono impegnati giorno e notte per aiutare e soccorrere. Stiamo facendo tutto quello che possiamo per essere di supportare ai sanitari del 118 per aiutare al meglio la popolazione. Siamo impegnati nel servizio 118, nel trasporto pazienti positivi e non. Oltre questo i nostri normali servizi ordinari di trasporto infermi e soprattutto dei pazienti dializzati non si fermano. Abbiamo potenziato e attrezzato i nostri mezzi di soccorso al meglio per garantire la sicurezza dei pazienti, del personale 118 e del nostro personale. Ogni giorno acquistiamo materiale, dispositivi di protezione individuale e cerchiamo sempre nuove procedure per proteggere i volontari e dipendenti durante il servizio. Abbiamo incrementato la disinfezione e l’igienizzazione dei nostri mezzi e della nostre sedi operative. Purtroppo stiamo impiegando ingenti risorse finanziarie”. Poi l’appello: “Non avrei mai pensato di chiedere aiuto. L’emergenza Covid 19 ci sta mettendo a dura prova. Noi non ci tiriamo indietro ma abbiamo bisogno di te. Noi confidiamo in uno tuo piccolo grande gesto. Puoi dare il tuo contributo con versamento con causale: ‘Emergenza Covid’. Coordinate bancarie presso Cassa di risparmio di Saluzzo: IT58X0629546770000000013035. Grazie. Grazie di aver letto il nostro appello. Il tuo aiuto servirà per soccorrere il nostro amato territorio saluzzese e cuneese che tutti amiamo.”. Il contributo è deducibile dalla  dichiarazione dei redditi”. #INSIEMESIVINCE

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente