La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Fiera della Meccanizzazione Agricola di Savigliano posticipata a data da destinarsi

Scelta obbligata della Fondazione Ente Manifestazioni a causa del perdurare dell'emergenza coronavirus

La Guida - La Fiera della Meccanizzazione Agricola di Savigliano posticipata a data da destinarsi

Savigliano – Il perdurare e l’intensificarsi a livello locale, nazionale e mondiale della gravità della pandemia causata dal Coronavirus, ha costretto la Fondazione Ente Manifestazioni a posticipare a data da destinarsi la 39edizione della Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola di Savigliano. La decisione è stata presa all’unanimità da parte di tutti i componenti del Consiglio di amministrazione dell’ente nella riunione telematica svoltasi nella serata di venerdì 20 marzo. Nel corso dell’incontro virtuale, il sindaco di Savigliano, Giulio Ambroggio, ha voluto rimarcare il suo personale sostegno pieno e solidale alla proposta avanzata dal presidente della Fondazione Ente Manifestazioni di Savigliano Andrea Coletti. La manifestazione avrebbe dovuto svolgersi da giovedì 16 a domenica 19 aprile ed era già stata riprogrammata una prima volta a fine febbraio, quando le conseguenze drammatiche dell’emergenza sanitaria da Covid-19 non erano ancora prevedibili. Stessa decisione anche per l’evento del “Pre Fiera”, riprogrammato una prima volta a venerdì 3 aprile, e per La Fiera di Primavera, che avrebbe dovuto svolgersi nell’ambito della Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola di Savigliano domenica 19 aprile: entrambi  sono stati posticipati a data da destinarsi . Qualsiasi ulteriore decisione è stata rimandata alla seconda metà del mese di aprile, nella speranza di dare informazioni più complete e corrette.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente