La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 23 gennaio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fossano in lutto per la scomparsa di Elide Cornaglia

Malata di leucemia, è morta a 49 anni all’ospedale Santa Croce di Cuneo. Impiegata all'Inps, è stata maestra d'asilo e alle scuole elementari

La Guida - Fossano in lutto per la scomparsa di Elide Cornaglia

Cuneo – Si è spenta all’ospedale Santa Croce la 49enne fossanese Elide Cornaglia, ex maestra elementare e impiegata all’Inps di Cuneo. Lottava da due anni contro la leucemia. Laureata in Teologia, supplente alle scuole elementari di Fossano e maestra d’asilo, da oltre 10 anni lavorava all’Inps di Cuneo. Lascia il marito Massimo Cravero, la figlia Lucia e i fratelli Giovanni e Dionisio. Il funerale si terrà mercoledì 25 marzo al cimitero di Fossano in forma privata come previsto dal dpcm vigente. La famiglia ha chiesto che eventuali donazioni siano devolute alla sezione di Cuneo dell’Associazione Italiana contro le Leucemie (AIL) di cui Elide Cornaglia era sostenitrice e volontaria.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente