La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Niente code alla Coop per il personale sanitario

Corsia preferenziale nei punti vendita di Piemonte e alta Lombardia per medici, infermieri, oss e operatori sanitari

La Guida - Niente code alla Coop per il personale sanitario

Nova Coop - Preparazione spese

Cuneo – Accesso prioritario alla spesa per medici, infermieri, oss e altri operatori della Sanità nei 60 punti vendita Nova Coop presenti in Piemonte e nei 3 esistenti in alta Lombardia. Da oggi, lunedì 23 marzo, tutto il personale sanitario impegnato a fronteggiare l’emergenza da coronavirus potrà evitare le code in ingresso e in uscita dai centri commerciali Coop. Per usufruire di questa corsia preferenziale, occorrerà essere muniti di badge o tesserino di riconoscimento.
La medesima agevolazione è garantita ai volontari impegnati a fare e a consegnare la spesa alle persone anziane o in difficoltà. Sin dall’inizio dell’emergenza, infatti, Nova Coop ha offerto il proprio supporto alle realtà del terzo settore che operano a favore delle fasce più fragili della popolazione: attualmente sono circa 400 le spese preparate ogni giorno da Nova Coop e ritirate da onlus e associazioni per essere recapitate al domicilio di anziani e soggetti deboli in tutto il Piemonte.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente