La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’ex vice-sindaco di Santa Vittoria d’Alba muore in ospedale

Era ricoverato da alcuni giorni ad Alba, sono sei le persone positive al coronavirus tra cui il sindaco Giacomo Badellino

La Guida - L’ex vice-sindaco di Santa Vittoria d’Alba muore in ospedale

Santa Vittoria d’Alba – Sul profilo Facebook ufficiale l’Amministrazione comunale di Santa Vittoria d’Alba ha comunicato il decesso del signor Mario Rittà, 90 anni, che in passato aveva ricoperto la carica di vicesindaco, da alcuni giorni ricoverato all’ospedale di Alba. Secondo gli ultimi dati sono sei le persone residenti a Santa Vittoria d’Alba risultate positive al coronavirus, tra i quali il sindaco del paese, Giacomo Badellino, in cura presso la propria abitazione e da poco colpito dal lutto della dipartita della madre. “Ci auguriamo caldamente – scrivono gli amministratori – che questa situazione emergenziale, con aiuto di tutti, si evolva al meglio e alla luce della nuova ordinanza ministeriale, che contiene maggiori restrizioni, vi rinnoviamo fermamente la richiesta di rispettare tutte le normative in essere”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente