La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Coronavirus, tre persone denunciate a Crissolo

Sorpresi dalla Polizia locale in paese senza validi motivi

La Guida - Coronavirus, tre persone denunciate a Crissolo

Crissolo – Tre denunce ai piedi del “Re di pietra”. nella serata di ieri, sabato 21 marzo, la Polizia locale di Crissolo ha sorpreso tre persone, sorprese in paese senza una giustificata ragione. Il sindaco Fabrizio Re è sovente in municipio di questi tempi e affianca i vigili nei controlli, dopo aver denunciato giovedì 12 marzo che in alta valle Po stavano salendo troppi turisti e proprietari di seconde case. Ora la situazione è migliorata e lo si nota. In un decreto firmato ieri, sabato 21 marzo, dal vicepresidente della Regione Piemonte Fabio Carosso  (“Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19”), la Regione impone “il divieto di ogni spostamento verso abitazioni diverse da quella principale, comprese le seconde case utilizzate per vacanza”. Anche in altri paesi della valle Po i sindaci sono attenti nel controllo della situazione. E le forze dell’ordine controllano gli spostamenti sulle strade.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente