La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Robilante, confermato il mercato domenicale in piazza Olivero

Il sindaco ha attivato il Centro operativo comunale per l’emergenza Covid-19. Domenica 22 marzo merito alimentare in piazza Olivero dalle 7 alle 13

La Guida - Robilante, confermato il mercato domenicale in piazza Olivero

Robilante – Confermato il mercato domenicale a Robilante. Domani (22 marzo) in piazza Olivero, dalle 7 alle 13, saranno presenti i banchi di generi alimentari. Per tutta la mattina sul posto ci saranno gli agenti della polizia municipale per verificare l’osservanza delle prescrizioni per la prevenzione di diffusione del coronavirus da parte sia degli ambulanti sia dei clienti.

Il sindaco Massimo Burzi, intanto, anche se ad oggi non ci sono casi di positività al Covid-19 ha attivato il Centro operativo comunale (Coc) con funzioni di sala operativa per la gestione dell’emergenza epidemiologica in corso “in modo – si legge nel Decreto del primo cittadino – da essere pronti ad affrontare possibili situazioni critiche, in qualsiasi momento possano verificarsi”. A scopo preventivo nei giorni scorsi è stato eseguito il lavaggio delle strade con disinfettante.

L’amministrazione comunale prosegue nel sollecitare i cittadini a ridurre le piccole spese a favore di un’unica, a uscire solo nei casi di stretta necessità, di dotarsi di moduli di autocertificazione (disponibili anche all’ingresso del Municipio) e a osservare le norme dei decreti del Governo. Le attività del Comune proseguono in smartworking (lavoro da casa) per gli uffici ragioneria e tecnico, mentre anagrafe e stato civile aprono al pubblico solo su appuntamento (info@comune.robilante.cn.it- tel. 0171 78101) e per esigenze indifferibili.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente