La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Atti vandalici a Frassino, beni pubblici danneggiati

Il sindaco Roberto Ellena: “Segnalate in municipio le situazioni anomale tempestivamente”

La Guida - Atti vandalici a Frassino, beni pubblici danneggiati

Frassino – Atti di teppismo, di maleducazione e di mancanza di senso civico accadano negli ultimi tempi nel “paese dei muratori”. Ignoti sono arrivati nell’area di sosta dei camper adiacente all’Isola e hanno acceso un fuoco in un grande lavandino di ceramica dei servizi igienici: danneggiate anche le piastrelle dei rivestimenti murali e del pavimento. Poi hanno anche danneggiato gli alberi retrostanti, che formano una siepe. L’operaio comunale Enrico Civalleri è intervenuto in questi giorni per porre un rimedio dopo questi danneggiamenti. Per il municipio, è impossibile risalire alla date di questi atti teppistici. Poi sono state vandalizzati nei giorni scorsi anche un telo del municipio di protezione di materiale (che è stato tagliuzzato) e lo specchietto installato per migliorare la visibilità all’incrocio di via Bernardo Matteodo. Il sindaco Roberto Ellena: “Sono comportamenti che non vanno assolutamente bene e che dimostrano nessun rispetto per la cosa pubblica. Invito i frassinesi a segnalarci in municipio le situazioni anomale tempestivamente e a documentarle anche fotograficamente, in modo da consentirci di poter intervenire e sanzionare in modo adeguato chi non rispetta le regole”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente