La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 26 maggio 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

San Benigno e 2RG donano 1500 euro al Santa Croce

L'Asd San Benigno, la Scuola Calcio San Benigno-2Rg e la Polisportiva 2Rg hanno donato la cifra alla Fondazione Nuovo Ospedale Santa Croce e Carle

La Guida - San Benigno e 2RG donano 1500 euro al Santa Croce

Cuneo – Anche il mondo dello sport partecipa alla gara di solidarietà per sostenere le strutture sanitarie pubbliche sul territorio, in questi giorni di emergenza legata al coronavirus: l’Asd San Benigno, la Scuola Calcio San Benigno-2Rg e la Polisportiva 2Rg hanno donato insieme la cifra di 1.500 euro alla Fondazione Nuovo Ospedale Santa Croce e Carle, per aiutare il nosocomio cuneese. “Un gesto che ci siamo sentiti subito in animo di fare, in una situazione così difficile e complessa – afferma Aldo Ghio, presidente dell’Asd San Benigno -, perché crediamo nella forza del nostro sistema sanitario ma siamo anche consapevoli che in questa fase di emergenza è necessario l’aiuto di tutti. Lo abbiamo fatto anche come messaggio nei confronti dei tanti ragazzi che giocano con noi, per sottolineare i valori della solidarietà e dell’impegno nella vita della comunità. Abbiamo fatto il possibile e ringraziamo anche chi tra i nostri sponsor ha già fatto donazioni; siamo certi che gesti simili verranno anche da molti altri, nel mondo dello sport. Di fronte all’emergenza sanitaria siamo tutti coinvolti e tutti, oggi più che mai, speriamo di tornare al più presto alla normalità, per vedere di nuovo i nostri ragazzi in campo a divertirsi e a crescere con lo sport”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy