La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“#noirestiamoacasa, ma aiutateci a finire i fusti di birra!”

Simpatica iniziativa della birreria "Na Bela Grana" di Monterosso che ha regalato le giacenze ai concittadini

La Guida - “#noirestiamoacasa, ma aiutateci a finire i fusti di birra!”

Monterosso Grana – In giorni in cui si leggono principalmente notizie “buie”, fortunatamente capita di imbattersi anche in iniziative che fanno sorridere. Come quella della birreria “Na Bela Grana” di San Pietro di Monterosso che nella sua pagina Facebook ha pubblicato un annuncio curioso. Vista la sospensione dell’attività a seguito delle disposizioni del Decreto per il contenimento del coronavirus, il gestore della birreria ha pensato a un simpatico appello rivolto ai suoi concittadini: “#noirestiamoacasa, ma aiutateci a finire i fusti di birra! – ha scritto sui social e su un volantino appeso davanti al locale -. Fino ad esaurimento scorte, tutti gli abitanti di Monterosso Grana potranno lasciare qui davanti una caraffa o una bottiglia con il nome e l’indirizzo. Entro le 17.30 ve la consegneremo gratuitamente a casa vostra! Visto che di solito siete voi a venire da noi, crediamo che in un momento poco felice tocchi a noi venire da voi! #lenabelagranamaandratuttobene”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente