La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Consulenze telefoniche del Consorzio Monviso Solidale

Lo sportello di consulenza garantito telefonicamente per l’emergenza del coronavirus

La Guida - Consulenze telefoniche del Consorzio Monviso Solidale

Saluzzo – Per l’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus, lo Spazio Genitori e le Consulenze educative del Consorzio Monviso Solidale si spostano sul telefono.
Dal Consorzio spiegano: “In questo periodo di sosta forzata forse riscopriamo la bellezza di prenderci del tempo, per noi e con i nostri cari. E questa è un’opportunità. Nelle relazioni ci sono però anche momenti di stanchezza, soprattutto di fronte ad una situazione così imprevista ed inusuale. A volte condividere, anche solo per telefono, questa fatica può aiutare a sostenere le persone in un momento di tensione”.
Lo Sportello temporaneo di ascolto telefonico offre la possibilità di un confronto con  Roberto Colombero, che normalmente riceve al Centro  Famiglie di Savigliano. Colombero risponde al numero 338-7419215 (mail: roberto.colombero@monviso.it) tutti i giorni feriali dalle 14.30 alle 17 fino al termine dell’emergenza coronavirus, quando proseguiranno solamente i colloqui presso il Centro Famiglie. Si tratta di un servizio gratuito, a carico di chi telefona il solo costo della telefonata.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente