La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 gennaio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Clavesana, attenzione a una Panda bianca con la scritta della polizia comunale

Il sindaco Luigi Gallo allerta la popolazione: “Non si tratta di una macchina del Comune e nemmeno di personale autorizzato, se l'avvistate chiamate i carabinieri o gli uffici comunali”

La Guida - Clavesana, attenzione a una Panda bianca con la scritta della polizia comunale

Clavesana– Il sindaco Luigi Gallo avvisa la popolazione che da qualche giorni è stata avvistata sul territorio una Fiat “Panda” bianca con scritta verde “Polizia comunale” sulla fiancata, su cui viaggia un uomo di circa 40 anni. La persona suona ai campanelli di case e cascine chiedendo informazioni personali. L’Amministrazione e la Polizia locale avvisano di fare attenzione perché non si tratta di una macchina comunale e neppure di personale comunale autorizzato. “Stiamo allertando tutta la popolazione – dice il sindaco Luigino Gallo – nell’ottica di prevenire truffe o raggiri. Se vi capita prendete immediatamente la targa e chiamate Carabinieri o gli Uffici comunali”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente