La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un concorso via web “Un giorno dopo l’altro”

Lo promuove il Progetto Har, libero e gratuito per tutti per raccontare queste giornate chiusi in casa

La Guida - Un concorso via web “Un giorno dopo l’altro”

Cuneo – Si chiama “Un giorno dopo l’altro” ed è un concorso promosso da Progetto Har libero e aperto a tutti per raccontare in fotografia queste giornate di “reclusione” casalinga forzata.

Tema: “Raccontare le giornate di quarantena tra la quotidianità, le eventuali difficoltà, le cose belle e simpatiche che possono succedere”, in due foto al giorno massimo dal 14 marzo al 14 aprile.
“Viviamo tutti noi un momento storico particolare – dicono a Progetto Har – , che ci costringe a rivedere tutte le nostre abitudini, di vita, di lavoro, soprattutto di relazioni. Un periodo brutto da superare “un giorno dopo l’altro” da soli, sognando il futuro che torneremo a costruire insieme. Perché non ci arrendiamo a questo imprevisto. Ci atteniamo alle regole, che però non vietano  di inventarsi delle iniziative, utilizzando quel mitico web a volte demonizzato”.
Ogni foto devo riportare nome, cognome, data di scatto, eventuale titolo e se scattate con la macchina fotografica devono essere inviate a info@progettohar.it se da cellulare devono essere inviate via whatsapp al  numero 335 8333258. Tutte le immagini verranno proiettate in una serata, che organizzeremo per festeggiare la fine di questo periodo difficile. Nella serata la Giuria dei presenti voterà le foto più significative.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente