La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sant’Albano Stura, il consigliere Panero fa chiarezza

Il padre è uno dei due casi positivi della Stella del Mattino di Boves, ma la sua famiglia non è in quarantena

La Guida - Sant’Albano Stura, il consigliere Panero fa chiarezza
Sant'Albano Stura - Municipio

 

Sant’Albano Stura – Il consigliere di minoranza Luigi Panero, per fare chiarezza e fugare ogni dubbio, ha voluto rendere noto che uno dei due casi positivi riscontrati all’interno della struttura sanitaria “Stella del Mattino” di Boves è suo padre.
Il genitore 79enne era stato ricoverato alla Città di Bra per subire un’operazione al ginocchio . “Mio papà è entrato sano per sottoporsi all’intervento programmato – dice Panero -. L’operazione è andata benissimo e pertanto è stato trasferito a Boves per la riabilitazione. Da qui la situazione non è stata più la stessa, e per noi e la nostra famiglia non è stato più possibile vederlo. Per questo “come da protocollo” siamo liberi dal vincolo della quarantena”. “Sono fiducioso per lui – prosegue -, conosco la sua grinta e so che ce la farà e aggiungerà anche questa medaglia alle sue 1000 disavventure di salute. E sapete cosa racconterà? Di essere stato fiero di aver potuto sconfiggere questo mostro. Io e la mia famiglia abbiamo voluto lasciare un messaggio forte di prevenzione: state a casa non solo per voi ma soprattutto per i nostri cari che sono più vulnerabili. Facciamo attenzione e soprattutto non aggiungete altro dolore, e mi riferisco a chi viola ogni privacy pensando solo a se stesso”.
Il sindaco Giorgio Bozzano e l’amministrazione comunale hanno espresso la propria vicinanza al consigliere Panero e alla sua famiglia in questo momento difficile, augurando una pronta guarigione al papà Michele.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente