La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dogliani: “Sarete fermati e controllati”

L'Amministrazione insiste: "Mettete in pratica quanto richiesto perché continuano i comportamenti irresponsabili"

La Guida - Dogliani: “Sarete fermati e controllati”

Dogliani – Nonostante le indicazioni presenti nell’ultimo Decreto Ministeriale, l’Amministrazione comunale doglianese rileva sul territorio comportamenti sconsiderati, imprudenti, nocivi che alcuni cittadini continuano a praticare e lancia l’appello congiunto: “State a casa, non uscite. Vogliamo essere doglianesi vivi, sani e predisposti ad una rinascita e a una crescita futura insieme. Non possiamo più tollerare modalità sconsiderati e imprudenti, nocive che alcuni cittadini stanno continuando a tenere. Oggi chi non rispetta le regole non è solo un irresponsabile ma è anche un individuo dannoso e criminale perché può contribuire al contagio. Sindaco, assessori e tutti i consiglieri di mettere in pratica quanto richiesto dal nostro Governo. State a casa, non raggruppatevi, non andate a fare attività fisica per le vie del paese, non ritrovatevi sulle panchine o a gruppetti per piazze e viali. Vi ricordiamo che è consentito fare la spesa, ma unicamente una sola persona per famiglia e una sola volta a settimana e che il Comune ha attivato il servizio di consegna della spesa a domicilio per gli anziani e le persone a ridotta mobilità. Le regole sono chiare e sono state diffuse, pubblicate e ripetute con ogni mezzo. Non si può dire “Non sapevo” o “Faccio solo un giro”. Non si può e Non si deve fare. Per il vostro bene, per il bene dei vostri cari, per il rispetto di tutto il personale sanitario, le forze dell’Ordine, i volontari e tutti coloro che si stanno prendendo cura di noi rischiando la loro vita. Vi ricordiamo che sarete fermati e controllati e che non si scherza più. Solo così potremo superare al più presto questo periodo pieno di insidie e faticoso per tornare a vivere la nostra socialità nel modo migliore. Facciamo affidamento sul vostro senso di responsabilità, sulla vostra capacità di rispettare le regole, sul senso civico, sulla cura e rispetto del vostro prossimo”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente