La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 6 luglio 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Centallo, il Comune valuta la chiusura pomeridiana dei negozi

“Misura resa necessaria dal comportamento incivile di quanti escono più volte al giorno per la spesa”. Restano sempre 6 i casi di contagio sul territorio centallese, ma sono oltre 70 le persone in isolamento fiduciario precauzionale

La Guida - Centallo, il Comune valuta la chiusura pomeridiana dei negozi

Centallo – Il Comune di Centallo sta valutando di imporre una stretta sull’orario di apertura delle attività commerciali di Centallo e frazioni: “Nella considerazione che rimane il vizio di uscire più volte al giorno per fare la spesa – scrivono il capogruppo di opposizione Alessandro Cubeddu e il sindaco Giuseppe Chiavassa – si sta valutando un’ordinanza comunale per limitare l’orario di apertura alle attività commerciali, disponendo la chiusura pomeridiana. La misura si rende necessaria a causa del comportamento incivile e scorretto di quei cittadini che stanno mancando di rispetto a quelle famiglie che, invece, stanno osservando, scrupolosamente e con grandi sacrifici, il decreto”.

Restano sempre fermi a quota 6 i casi di contagio sul territorio centallese, ma sono oltre 70 le persone in  isolamento fiduciario precauzionale.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente