La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Controlli sulla provinciale 422

La Polizia sta verificando le motivazioni per chi si muove su quella che era fino a pochi giorni fa l'arteria stradale più trafficata in ingresso e uscita da Cuneo, ora quasi deserta

La Guida - Controlli sulla provinciale 422

San Defendente Cervasca – Controlli della Polizia sulla strada provinciale 422, davanti alla ditta Merlo. Non si tratta di controlli per la velocità, ma solo per verificare chi sta circolando se lo fa per giustificato motivo. Quella che era considerata l’arteria più trafficata in ingresso e uscita da Cuneo, con gli oltre 20.000 passaggi al giorno, è ora quasi deserta. Ogni pattuglia ha un raggio di azione e si sposta con diversi posti di blocco, per controllare tutta la zona. Nella maggior parte dei casi chi si ferma è dotato di mascherina e autodichiarazione.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente