La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dal gruppo Mattiauda 50.000 euro per la sanità cuneese

Coronavirus, dalle aziende del settore auto un'importante donazione per ospedali e Asl della Granda

La Guida - Dal gruppo Mattiauda 50.000 euro per la sanità cuneese

Cuneo – La solidarietà si fa sempre più forte nei confronti del sistema sanitario pubblico, per l’impegno incredibile nell’affrontare l’emergenza legata al coronavirus, e anche sul territorio si registrano iniziative di singoli e di gruppi. Tra queste, una realtà fortemente legata a Cuneo e alla Granda ha voluto dare un aiuto concreto e significativo: il gruppo Mattiauda (con concessionarie di auto in diverse località del cuneese) ha donato la somma di 50.000 euro per sostenere ospedali e Asl. Mattiauda Group (di cui fanno parte Fuji Auto srl, Auto Mattiauda srl, Car Impex 4×4 srl e Mattiauda Motors srl, che operano con filiali in Cuneo, Villanova Mondovì e Bra) ha deciso di suddividere così l’importante cifra: 20.000 euro alla Fondazione nuovo ospedale Santa Croce e Carle, per il nosocomio del capoluogo; la stessa cifra per l’Asl Cn2 Alba-Bra; 10.000 euro all’ospedale Regina Montis Regalis di Mondovì. Un gesto forte, compiuto lontano dai riflettori, com’è nello stile della famiglia Mattiauda e delle altre famiglie coinvolte nel gruppo; lo dimostra il fatto che la comunicazione dei bonifici è stata accompagnata da un semplice quanto sincero “grazie per il lavoro straordinario ed eccezionale che state facendo per tutti noi”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente