La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Servizio consegna a Manta per persone in difficoltà

Saranno effettuate piccole commissioni e consegnati i farmaci necessari per gli anziani, per chi è malato e per chi è solo

La Guida - Servizio consegna a Manta per persone in difficoltà

Manta – Nuovo servizio di consegna a domicilio della spesa e dei farmaci, per gli anziani, per chi è malato e per chi è solo. L’iniziativa è stata pensata dal Comune di Manta e dai volontari della Croce rossa. Dalla Croce rossa di Manta, rendono noto: “Per venire incontro alle possibili necessità delle persone in difficoltà con età superiore ai 65 anni prive di rete parentale di amicali, la Croce rossa di Manta, in collaborazione con il comune di Manta, si mette a disposizione della comunità per il disbrigo di piccole commissioni di beni di prima necessità e consegna farmaci a domicilio. Per maggiori informazioni: telefonare al numero 348. 8209062”,  per concordare il servizio da effettuare.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente