La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Agenti di assicurazione: “Uffici aperti, orari ridotti e appuntamenti”

Il sindacato provinciale scrive a cittadini e imprese, garantendo i servizi e impostando il lavoro in modo più flessibile e personalizzato

La Guida - Agenti di assicurazione: “Uffici aperti, orari ridotti e appuntamenti”

Cuneo – Agenzie di assicurazioni al lavoro per continuare a fornire i servizi ai cittadini e alle aziende, con l’impegno a garantire la massima sicurezza per tutti gli utenti: anche in Granda questi operatori sono costretti a modificare l’impostazione organizzativa e gli orari di apertura degli uffici, chiedendo quindi agli utenti di interagire il più possibile attraverso la tecnologia, oppure con appuntamenti personalizzati.

Il presidente provinciale del Sindacato nazionale degli agenti di assicurazione, l’albese Giorgio Messa (nella foto in alto; successore del cuneese Guido Graffino, per decenni alla guida dell’organizzazione), ha voluto scrivere una lettera aperta ai cittadini della Granda per sottolineare il grande impegno degli operatori a tutela del lavoro e dei servizi, per il bene dei loro clienti, insieme con l’attenzione per chi lavora in quegli uffici (immagine generica).

“Ci rivolgiamo a voi, cittadini della provincia di Cuneo, ricordandovi che anche in un momento così difficile siamo in prima linea al vostro fianco per tutelate le vostre famiglie e il vostro patrimonio continuando ad erogare il servizio di pubblica utilità per le garanzie obbligatorie Rc auto e tutte le altre coperture assicurative.

Per questo motivo vi comunichiamo che gli agenti aderenti al Sindacato nazionale agenti – Sna Cuneo garantiscono l’operatività delle proprie agenzie con orari e personale ridotto.

Infatti nel rispetto delle norme igienico-sanitarie previste dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’11 marzo abbiamo organizzato i nostri uffici per mantenere il livello del servizio come nei tempi normali.

Per questo motivo nei prossimi giorni vi contatteremo chiedendovi di utilizzare il più possibile strumenti digitali che ci aiuteranno a neutralizzare le distanze.

Nel caso in cui questi strumenti non siano presenti o non efficaci e in caso di vera necessità vi chiediamo di contattarci ai nostri recapiti in modo che fisseremo un appuntamento personalizzato.

Nelle agenzie stiamo adottando le misure igienico-sanitarie seguendo le direttive del Presidente del Consiglio dei Ministri, per la vostra sicurezza e per la sicurezza delle nostre collaboratrici e collaboratori che, in questi giorni con grande responsabilità raggiungono i loro posti di lavoro per servirvi al meglio.

Anche se temporaneamente non avremo la possibilità di incontrarci di persona, vogliamo farvi sapere che siamo e saremo sempre presenti al vostro fianco”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente