La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Spesa a domicilio a Morozzo e Montanera

Servizio attivato dai Comuni in collaborazione con il Comitato Croce Rossa di Mondovì

La Guida - Spesa a domicilio a Morozzo e Montanera
Morozzo – I sindaci dei Comuni di Morozzo e Montanera, con la collaborazione del comitato Croce Rossa di Mondovì, gruppo di Morozzo, hanno attivato un nuovo servizio gratuito di consegna a domicilio di beni di prima necessità e di farmaci. Il servizio è rivolto a persone anziane, sole, affette da patologie o impossibilitate a provvedere direttamente all’acquisto. In mancanza di servizi dedicati attualmente dalle farmacie, i farmacisti consegneranno agli addetti i medicinali di libera vendita che essi chiederanno in nome e per conto dei pazienti impossibilitati a muoversi. I farmaci di fascia A e C verranno dispensati solo a seguito di presentazione della ricetta medica in corso di validità. I volontari si occuperanno anche del ritiro delle ricette necessarie. Per usufruire del servizio contattare 3346-809293 il lunedì, martedì mercoledì dalle 9 alle 13. La spesa sarà consegnata a domicilio esclusivamente previo accordo telefonico da personale in divisa della Cri italiana (C.C. Mondovì – gruppo di Morozzo) nella giornata di venerdì.
Se si ha il dubbio di aver contratto il virus Covid 19 contattare il numero verde  800 19 20 20 attivo 24 ore su 24.
Intanto il sindaco di Morozzo ha predisposto per giovedì 19, a scopo preventivo, la disinfezione in alcune zone di uso pubblico del paese.
Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente